calciomercato

Calciomercato Juventus / Addio De Ligt, pronti tre colpi top: Zaniolo e…

redazionejuvenews

I soldi incassati con l'addio di De Ligt sarebbero tanti, tra gli 80 e i 90 milioni di euro. La Juventus spera anche qualcosina in più. Non c'è dubbio che una cessione del genere darebbe lo sprint al calciomercato della Juve in entrata.

Il primo acquisto che la Vecchia Signora vorrebbe sbloccare sarebbe ovviamente quello di Nicolò Zaniolo dalla Roma. Un affare che sembrava caldissimo fino a pochi giorni fa, ma che ora sta vivendo una fase di stand-by. La Juve c'è, ma bisogna comunque trovare l'accordo con i giallorossi. E poi?

Zaniolo più altri due

Oltre a Zaniolo, la Juventus sta lavorando pure su altri tavoli. Sempre per l'attacco, il sogno di Allegri sarebbe quello di riportare Alvaro Morata sotto la Mole. Sia vice Vlahovic che, all'occorrenza, esterno d'attacco, lo spagnolo è un pupillo del tecnico bianconero che gli risolverebbe due problemi in un colpo solo. In più, Morata non avrebbe alcun problema di inserimento e di adattamento. Poi, ovviamente, focus sulla difesa. Con l'addio di De Ligt - oltre a quello di Chiellini - lì dietro servono volti nuovi. La Juve dunque si tufferebbe subito sul sostituto dell'olandese: i nomi caldi sono quelli di Pau Torres e di Gabriel. Ma attenzione alle ultime clamorose novità. Ribaltone Bremer! E Pedullà rilancia: "C'è pure un altro nome molto caldo" <<<

tutte le notizie di