calciomercato

Calciomercato Juventus, annuncio col botto: “Accordo, 5 anni di contratto!”

redazionejuvenews

Il grande colpo da copertina, con ogni probabilità, verrà riservato al centrocampo. Con de Ligt come colonna difensiva e Vlahovic come bomber, è proprio in mediana che manca ancora un vero top player. E la Signora vuole acquistarlo proprio in estate. Con un nome preciso in cima alla lista dei desideri.

Max Allegri in particolare, come sottolineato anche da calciomercato.com, farebbe carte false per avere tra le sue fila Milinkovic-Savic. E' il serbo il preferito del tecnico livornese e Cherubini starebbe lavorando concretamente per accontentare il suo allenatore. In effetti in queste ore ci sarebbero da registrare alcuni importanti passi avanti. La Juventus infatti sarebbe in stretto contatto con Mateja Kezman, agente del centrocampista biancoceleste.

Come riferito da Radiosei, le parti avrebbero già trovato un accordo di massima sulla base di un contratto da 4 milioni a stagione per 5 anni. La Juve starebbe pensando ad un'offerta intorno ai 60 milioni da presentare alla Lazio, che pero dal canto suo ne vorrebbe circa 80. Lotito è un osso duro, ma la volontà di Milinkovic potrebbe fare la differenza: il Sergente infatti - nonostante il forte pressing di Manchester United e PSG - vorrebbe rimanere in Serie A e Torino sarebbe la sua destinazione preferita. E ora arrivano altre conferme, Cherubini affonda: "Offerta pronta, 40 milioni più un giocatore!" <<<

tutte le notizie di