calciomercato

Mercato Juve / All’improvviso una voce terrificante: Torino trema!

redazionejuvenews

Come detto, la Signora non è impegnata solo nel cedere e nel comprare giocatori, ma ha pure altre questioni di mercato molto impellenti da risolvere. La prima in ordine d'importanza è il rinnovo di Paulo Dybala, che rimane ancora in sospeso da tempo immemore.

Occhio allora alle voci di un nuovo interessamento da parte di Beppe Marotta, assoluto estimatore della Joya da tempi non sospetti. Dybala è un pupillo del dirigente nerazzurro, che ha già tentato di portarlo a Milano nel recente passato. Ora potrebbe riprovarci, come riferito anche da Cittaceleste.it, che riporta proprio le parole di Marotta in merito. "Dybala poteva venire quando si parlava di uno scambio con Icardi, c’è stata questa possibilità. E ad oggi ancora non ha firmato con la Juve…". Dichiarazioni di Marotta al Festival Dello Sport di Trento che fanno scattare un certo allarme e che ovviamente confermano l'attenzione e l'interesse del dirigente nei confronti della Joya. E c'è di più.

Come riporta FcInter1908.it, la proprietà cinese nerazzurra sarebbe pronta ad uno sforzo economico per l'ingaggio di Dybala per tentare il colpaccio a parametro zero. Una voce decisamente spaventosa per la Juve, anche se - almeno per quanto ci riguarda - ci sentiamo di poter scongiurare. La Signora e la Joya, da quanto ci risulta, sono destinati a proseguire insieme, con il contratto già pronto per essere firmato. E, nella peggiore delle ipotesi, ci pare comunque difficile che in caso di addio alla Juventus, Dybala decida di trasferirsi a Milano visto il forte legame che lo unisce all'ambiente bianconero. Staremo a vedere. Ma intanto attenzione, all'improvviso è arrivato un annuncio bomba: "Colpaccio in arrivo, accordo raggiunto!" <<<

tutte le notizie di