calciomercato

Mercato Juve, ultim’ora: “Trattativa avanzata, si può chiudere subito”

redazionejuvenews

La Juve, come detto, è attivissima sul mercato. Ma, prima di sferrare l'affondo per alcuni obiettivi in entrata, dovrà prima piazzare qualche cessione importante. E una di queste potrebbe essere vicina.

Fari puntati sulla situazione riguardante Adrien Rabiot, che è tra i giocatori bianconeri sempre in discussione. Contratto pesante e prestazioni al di sotto delle aspettative lo rendono uno dei candidati principali a lasciare Torino nel prossimo futuro. Un addio che potrebbe consumarsi tra poche settimane, almeno stando alle indiscrezioni riportate dal noto portale specializzato in calciomercato Todofichajes.com.

Secondo i colleghi spagnoli infatti, la Juventus sarebbe in trattativa avanzata con il Newcastle per la cessione del francese. L'affare sarebbe già ben avviato tra le parti sulla base di 15 milioni di euro. I contatti si sarebbero intensificati in queste ultime ore e anche Rabiot avrebbe aperto all'ipotesi di lasciare i bianconeri. La trattativa sarebbe a buon punto e potrebbe dunque chiudersi a breve, anche perché il Newcastle starebbe spingendo per concludere il prima possibile. Rimaniamo in attesa di ulteriori conferme. Ma, come accennato poco fa, c'è anche molto altro in ballo in vista della prossima sessione invernale di calciomercato: all-in a gennaio, Cherubini punta due nomi nuovi! <<<

tutte le notizie di