calciomercato

Mercato Juve / Ultim’ora, ESPN sgancia il siluro: colpaccio a costo zero!

redazionejuvenews

La Juve continua a lavorare sui suoi obiettivi di mercato, ma le occasioni possono presentarsi in qualunque momento e stravolgere piani e strategie. Per esempio, la possibilità di mettere le mani su un potenziale campione a costo zero può cambiare totalmente la strada intrapresa da un club. Secondo ESPN, la Juve sarebbe pronta a cogliere una grande occasione di questo tipo.

I bianconeri sarebbero fortemente interessati a Noussair Marzaoui, terzino destro classe '97 dell'Ajax. Il marocchino ha il contratto in scadenza a giugno e pare che finora non sia stata aperta nessuna trattativa per il rinnovo. Mazraoui sembrerebbe dunque destinato ad andare via dall'Olanda a parametro zero, anche se qualche club potrebbe fare un tentativo già a gennaio. Attenzione proprio alla concorrenza, perché pare essere davvero agguerrita.

Oltre alla Juve, Mazraoui sarebbe finito sui radar di giallorossi e nerazzurri in Italia. Ma Cherubini dovrà guardarsi anche dalle corazzate Bayern Monaco e Real Madrid. L'interesse di tutti questi top club definisce il potenziale del giocatore, che potrebbe diventare uno dei laterali destri più interessanti del panorama europeo. Nel frattempo però Niccolò Ceccarini ha sganciato una clamorosa raffica di notizie per il mercato bianconero: "Confermato, è tutto fatto!" <<<

tutte le notizie di