calciomercato

Mercato Juve / Annuncio improvviso: “Ci siamo, ultimi dettagli e si chiude”

redazionejuvenews

Dopo tante voci, indiscrezioni e notizie circolate nelle ultime settimane, finalmente adesso pare che la Juve sia ad un passo dal chiudere un affare fondamentale per il proprio presente e soprattutto futuro.

Ovviamente parliamo di Paulo Dybala, il cui rinnovo ha fatto parlare e ha tenuto tutti col fiato sospeso da ormai troppo tempo. Ma ora, ci siamo. Chi ci segue, saprà bene quanto Juvenews.eu vi aveva anticipato nelle scorse settimane: la Joya si stava avvicinando a grandi passi verso il rinnovo, nonostante qualche voce di mercato proveniente dall'estero. Vi avevamo sempre tranquillizzato sul futuro dell'argentino, che sarebbe stato ancora una volta a Torino. E ora arriva la conferma.

A darla è il noto giornalista di fede bianconera e grande conoscitore del mondo Juve Romeo Agresti tramite il proprio profilo Twitter, dove ha scritto: "L’agente di Dybala, Jorge Antun, ha lasciato Torino ed è rientrato in Argentina. Tic, tac". E poi ancora: "Nel principio d’accordo trovato tra la Juventus e Dybala, la parte fissa del rinnovo - attraverso determinati obiettivi - potrà arrivare a sfiorare i 9 milioni. Legali al lavoro per perfezionare gli ultimi dettagli, ma ci siamo. Eccome". A breve dunque dovrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca. Ma la vera bomba di mercato del giorno è un'altra: possibile clamoroso colpo a sorpresa dal Milan! <<<

tutte le notizie di