Juve, su Kolo Muani anche il Chelsea: Comolli vira su Osimhen

Juve, su Kolo Muani anche il Chelsea: Comolli vira su Osimhen

Si complica il riscatto dal PSG del centravanti francese: per questo motivo, Comolli starebbe accelerando per Victor Osimhen.

La Juventus è da tempo al lavoro per cercare di trattenere a Torino il centravanti Randal Kolo Muani, che è attualmente in prestito dal PSG senza opzione per il riscatto e che in bianconero ha disputato finora prestazioni positive. La trattativa con i parigini non è però facile: la Juventus gradirebbe un prolungamento del prestito, ma stavolta con l’inserimento del diritto di riscatto, mentre il PSG preferirebbe l’obbligo di riscatto. In ogni caso, ci sarebbe margine per trattare, ma nelle ultime ore si è manifestato in maniera prepotente l’interessamento per Kolo Muani da parte del Chelsea. Per questo motivo, il PSG sarebbe al momento titubante riguardo alla trattativa con i bianconeri.

Osimhen
Osimhen

Comolli vira su Osimhen

Il direttore generale della Juventus da Damien Comolli starebbe dunque correndo ai ripari: il dirigente ha infatti intensificato i contatti con un altro obiettivo per l’attacco della Juventus, ovvero Victor Osimhen. Il nigeriano è tornato al Napoli dopo il prestito al Galatasaray e ha una clausola di 75 milioni di euro, che però è valida solo per le squadre estere. La Juventus dovrà dunque trattare con i partenopei sulla base di una cifra più alta, che si aggira almeno intorno agli 80 milioni. In ogni caso, sono previste ulteriori discussioni tra la Juventus e il Napoli per cercare di trovare una soluzione che accontenti entrambe le parti.

x