Juventus, dopo David si tratta per il riscatto di Kolo Muani

Juventus, dopo David si tratta per il riscatto di Kolo Muani

Kolo Muani
La Juventus insiste per trattenere a Torino Randal Kolo Muani: si tratta con il PSG per un prestito con diritto di riscatto.

Non finirà certo con l’ingaggio di Jonathan David il mercato in entrata in attacco per la Juventus. Con Dusan Vlahovic sempre più separato in casa, i bianconeri hanno bisogno di soluzioni nel reparto avanzato, e sulla lista di Damien Comolli al momento gli obiettivi principali sono due: il primo è Victor Osimhen, il secondo è Randal Kolo Muani, in prestito dal PSG, per il quale tuttavia non c’è ancora un accordo per il riscatto. Ed è proprio su questo fronte che la Vecchia Signora si è attivata nella serata di ieri.

Randal Kolo Muani
Randal Kolo Muani

Si lavora al prestito con diritto di riscatto

Come riporta Gianluca Di Marzio, in attesa di capire gli sviluppi della situazione legata a Osimhen la Juventus ha ripreso i contatti con i parigini per sbloccare la trattativa per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante. La formula su cui le due parti discutono è un prestito con diritto di riscatto, che prolungherebbe la permanenza di Kolo Muani a Torino permettendo infine ai bianconeri di acquistarlo. Il PSG non ha tuttavia aperto a questa soluzione, e sono dunque previsti ulteriori tentativi per convincere il club francese. Intanto, lo stesso centravanti si è espresso più volte sulla volontà di rimanere a Torino, e ora starà alla Juventus provare ad accontentarlo.

x