calciomercato

Mercato Juve / Lo vogliono tutti, può prenderlo Cherubini: sprint improvviso!

redazionejuvenews

In questi giorni si sta parlando molto dell'attacco della Juve, che potrebbe essere rinforzato dopo l'addio di CR7 e le prestazioni deludenti di Morata.

Secondo quanto riferito dal Corriere dell0 Sport, uno dei nomi sulla lista di Cherubini sarebbe quello di Julian Alvarez, classe 2000 del River Plate. Si tratta di uno dei prodigi più interessanti del campionato argentino. Ein queste ore bianconeri si sarebbero inseriti con forza nella corsa al suo acquisto. Il contratto del ragazzo, che prevede una clausola rescissoria fissata intorno ai 20 milioni di euro, scade a dicembre 2022, termine della prossima stagione in Sudamerica. Tante big europee hanno messo gli occhi sul ragazzo, specie ora che il suo prezzo potrebbe scendere. Ma la Juve potrebbe avere un asso nella manica per riuscire a bruciare la nutritissima concorrenza.

In casa River Plate sarà presto tempo di elezioni presidenziali e uno dei candidati più quotati potrebbe aiutare i bianconeri nell'affare Alvarez. Se Antonio Caselli dovesse diventare presidente del club argentino, si farebbe affiancare da David Trezeguet, che ha concluso la sua avventura da ambasciatore della Juve per concentrarsi su questa nuova possibilità. Avere a disposizione un alleato prezioso come Trezeguet potrebbe fare la differenza in favore della Juventus nella corsa a Julian Alvarez. Parlando sempre di mercato però, attenzione anche ad altre clamorose novità, tutto confermato: a gennaio può scatenarsi l'inferno! <<<

tutte le notizie di