calciomercato

Mercato Juve / Mossa a sorpresa per il 2022: “C’è stato un incontro!”

redazionejuvenews

La Juventus ha concluso la sua campagna acquisti con gli arrivi di Kean e di Ihattaren, poi girato in prestito alla Sampdoria. Due operazioni che danno un'idea piuttosto chiara di quali siano le intenzioni della nuova dirigenza: programmare al meglio il futuro e contenere i costi in questo momento difficile. Ma, stando ad alcune indiscrezioni, Cherubini avrebbe già fatto un passo importante in vista della prossima estate.

"Juve, altra fumata grigia (grigio scuro) per Pjanic, la linea del club non cambia. Nell'ennesimo incontro con Ramadani ribadito quello che potrà essere il primo obiettivo per l'anno prossimo: Vlahovic. Juve già al lavoro per assicurarsi una posizione di vantaggio per il 2022" - Twittava Nicola Balice, giornalista ed esperto di calciomercato, a poche ore dalla chiusura della sessione estiva.

La Juventus, che aveva già lavorato parecchio sul fronte Vlahovic in questa estate, starebbe quindi tentando di mettere le mani sul prodigio della Fiorentina in anticipo, provando a bruciare la concorrenza che potrebbe diventare sempre più agguerrita. Si tratta di una manovra molto simile a quella che alla fine portò Chiesa in bianconero: una mossa che potrebbe far ben sperare per il futuro. Ma intanto, attenzione: Cherubini fa sognare i tifosi, adesso può provarci per due fuoriclasse! <<<

tutte le notizie di