calciomercato

Mercato Juve / Sorpresa per gennaio, la conferma: “Contatti in corso!”

redazionejuvenews

Come detto, di lacune ce ne sono varie e l'avvio di stagione bianconero le ha già messe in mostra. Praticamente ogni reparto avrebbe bisogno di ritocchi e di rinforzi. Ma, vista l'enorme perdita rappresentata dall'addio di Cristiano Ronaldo che in estate non è stato sostituito con un elemento di grandissimo spessore come il suo, l'attacco è tra le priorità principali della dirigenza della Juventus. In effetti alla Vecchia Signora vengono attualmente accostati tanti bomber ma, tra i tanti nomi noti, in queste ore è spuntato un nome nuovo.

L'occasione buona potrebbe arrivare dal Real Madrid, dove Luka Jovic non riesce a trovare spazio. L'attaccante serbo classe '97 vorrebbe giocare di più e scalpiterebbe per trovare una nuova avventura già a gennaio. Ecco allora rispuntare appunto proprio la Juve, che ci starebbe facendo più di un pensierino. Anzi, stando alle notizie che rimbalzano direttamente dalla Spagna, sembrerebbe che Cherubini si sia addirittura già mosso per tentare un primo affondo.

Secondo quanto riferito infatti dal noto portale iberico specializzato in calciomercato TodoFichajes, la Juventus avrebbe infatti già contattato il Real Madrid proprio per Jovic. Ci sarebbe apertura da parte del club spagnolo alla cessione dell'attaccante e sarebbero pronti a trattare sulla base di un prestito ma con obbligo di riscatto. Registriamo dunque questa novità, in attesa di capire se questa pista si trasformerà in qualcosa di più concreto. Nel frattempo però, occhio ad altre grosse novità delle ultimissime ore: due notizie bomba, una straordinaria, l'altra terribile! <<<

tutte le notizie di