Calciomercato Juve - Se salta Osimhen... guardate chi arriva!

Calciomercato Juve – Se salta Osimhen… guardate chi arriva!

Nuovo bomber per la Juventus?
La Juventus si guarda intorno. E se dovesse saltare Osimhen, allora, potrebbe esserci un colpo di scena in attacco

Il primo colpo è bello e fatto: la Juventus si è assicurata le prestazioni di Jonathan David. L’attaccante canadese, appena svincolatosi dal Lilla dove ha disputato stagioni pazzesche, è promosso sposo della Vecchia Signora. Igor Tudor ha già la sua consolazione dopo il dispiacere dell’eliminazione dal Mondiale per Club: un nuovo attaccante, forte e prolifico, al quale affidarsi in vista della prossima stagione. Una stagione che per la Juve dovrà essere, gioco forza, importante e più soddisfacente della precedente. Ma attenzione perché non è finita qui. Arriveranno altri colpi e, in base alle ultime indiscrezioni, arriveranno altri colpi in attacco.

Juventus, arriva anche Osimhen? E c’è anche il piano B / Notizie calciomercato

Ribadita la volontà di cedere Dusan Vlahovic – anche se non sarà facile visto che sta rifiutando sia il rinnovo che le proposte finora pervenute – e vista la difficoltà di trattenere Randal Kolo Muani – il PSG vuole cederlo solo a titolo definitivo e non accetta rinnovi di prestito nemmeno con diritto di riscatto – la Juve pensa di comprare un altro attaccante. Un altro nonostante l’accordo chiuso con Jonathan David, esatto. L’idea preferita è sempre la stessa ormai da mesi: Victor Osimhen. Il nigeriano, reduce da una grande stagione al Galatasaray, sta tornando al Napoli per fare scalo.

De Laurentiis non vuole scendere sotto la soglia della clausola (70 milioni) ma la Juve vuole provare a prenderlo usando due leve: la volontà del giocatore e il tempo. Ma le difficoltà restano e quindi prendono terreno i cosiddetti piani B. Secondo La Gazzetta dello Sport sarebbero sostanzialmente due: Mateo Retegui e Santiago Castro. L’italo-argentino potrebbe lasciare l’Atalanta con una offerta da 50 milioni di euro, più complicata la situazione del 9 del Bologna. I felsinei non vogliono cederlo ma sono altrettanto pronti ad innescare un’asta qualora si presentassero varie pretendenti. La Juve c’è ma non è la sola: occhio a Milan e Inter. E non finisce qui. Pochi minuti fa è arrivata una notizia clamorosa riguardante Vlahovic. Vi lasciamo il link qui sotto.

VLAHOVIC-JUVENTUS, DECISIONE INCREDIBILE <<<

x