calciomercato

Calciomercato | La Juventus valuta uno scambio con Pogba

redazionejuvenews

Il futuro di Pogba rimane in fortissimo bilico. In questa stagione non solo ha deluso, ma ha inciso davvero zero. Per questa ragione, la società sta iniziando seriamente a valuta l'ipotesi per cui a fine stagione il suo addio non sarebbe qualcosa di inverosimile. Anzi.

Juventus-Pogba: addio in vista?

Stando alle ultime indiscrezioni che vengono riportate, la crisi di Verratti al PSG potrebbe rappresentare un'occasione per la Juventus. Sì, perché il calciatore all'ombra della Torre Eiffel sembra aver terminato la propria esperienza e per questa ragione, per questo motivo, adesso pure lui valuta l'opzione per cambiare aria. La Juventus ci sta pensando e la strategia potrebbe avere due direttrici principali.

Juventus e PSG: uno scambio clamoroso?

Per arrivare a prendere Verratti, la Juventus potrebbe decidere o di prenderlo direttamente - dopo però comunque aver ceduto Pogba - oppure provando a proporre uno scambio al PSG. Diretto. Ad ipotizzarlo è TuttoJuve che ne parla in queste ore. Inutile dire che si tratterebbe di qualcosa di davvero clamoroso e per certi versi incredibile. Ma che - forse - farebbe bene a tutti. E sempre parlando di Juventus, occhi aperti. Elkann scatenato: per il dopo-Vlahovic c'è una lista da paura! <<<