calciomercato

Mercato Juve / Si valuta uno scambio inaspettato: sarebbe un colpaccio!

redazionejuvenews

La Juventus, per stessa ammissione della dirigenza nel corso dell'estate, non ha potuto essere la regina dell'ultimo calciomercato, ma è rimasta attenta alle possibili occasioni. Stando alle ultime indiscrezioni, il mercato starebbe per presentare una grande opportunità a Cherubini e soci. Un giocatore di altissimo livello, che la Juve ha già cercato in passato, potrebbe lasciare il suo club, già a gennaio.

Si tratta di Rodrigo De Paul, vecchio pallino della Juventus, che non sta trovando molto spazio nell'Atletico Madrid. L'argentino - riferisce calciomercatonews - starebbe faticando a trovare il giusto feeling con Simeone e potrebbe lasciare la capitale spagnola durante la prossima sessione invernale di mercato. I colchoneros hanno acquistato De Paul soltanto l'estate scorsa, ma pare che il ragazzo stia faticando ad ambientarsi in un gruppo cementato come quello dell'Atletico. Se davvero il club spagnolo dovesse decidere di lasciarlo partire, la Juve potrebbe tentare di imbastire uno scambio. Resta poi da capire quale contropartita potrebbero offrire i bianconeri.

Il centrocampo bianconero è molto affollato e pochissimi giocatori sono incedibili. Nelle ultime settimane vi abbiamo parlato più volte della possibilità di partenza di McKennie e Ramsey, entrambi asset che Cherubini potrebbe provare a mettere sul piatto per arrivare a De Paul. Staremo a vedere quali saranno le reali intenzioni dell'Atletico: per il momento si tratta di poco più che voci, ma se davvero dovesse partire una trattativa, la Juve potrebbe mettere a segno un colpo davvero importante. Non solo centrocampo però: nuovo obiettivo per l'attacco, ecco chi può arrivare per il dopo-Ronaldo! <<<

tutte le notizie di