Secondo Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore la Juventus si sarebbe rifatta avanti per Jadon Sancho, esterno offensivo inglese classe 2000. I bianconeri lo avevano inseguito a lungo, senza successo, la scorsa estate, quando poi il giocatore è stato ceduto in prestito al Chelsea.

Contatti in corso con il Manchester United
Di Marzio riporta che la Juve avrebbe avviato contatti con il Manchester United, club che detiene il cartellino di Sancho e che non sembra intenzionato a trattenerlo. Il Chelsea, dopo il prestito, non ha attivato l’opzione per il riscatto e il giocatore è quindi rientrato al Manchester United. Sul giocatore si sarebbe mosso anche il Napoli, che nelle settimane scorse ha fatto dei sondaggi esplorativi, ma sembra ora puntare con decisione su Ndoye del Bologna per quel ruolo.
Resta da vedere se questa estate sarà quella giusta per vedere Sancho in bianconero. Il calciatore è ancora molto giovane e le sue qualità non si discutono, ma ha bisogno di un’occasione per tornare ai livelli di quando brillava al Borussia Dortmund. Negli ultimi anni in Inghilterra, invece, si è un po’ perso.