calciomercato

Mercato Juve – Rinnovo Di Maria, poi due colpi. Uno grosso! / News

redazionejuvenews

L'idea, per quel che riguarda il mercato della Juventus, sarebbe quella di iniziare la prossima sessione di affari andando a chiudere due colpi importanti a centrocampo.

Il primo colpo, quello più grosso, sarebbe rappresentato da Milinkovic-Savic. Ne abbiamo parlato e le indiscrezioni continuano ad arrivare in maniera insistente. Il giocatore - secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione - sarebbe pronto a dire sì ai bianconeri. Ma da convincere c'è Lotito, anche se adesso le condizioni - rispetto al passato - sono cambiate. Con una somma intorno ai 40 milioni di euro, l'affare potrebbe andare in porto. Questo per una ragione semplice: il calciatore andrà a scadenza di contratto nel 2024 e per evitare di perderlo a zero, la Lazio lo venderà ad un prezzo molto inferiore rispetto al suo valore. Ma Sergej non sarebbe l'unico colpo in mezzo.

La Juventus avrebbe infatti messo nel mirino anche altri due nomi. Frattesi è il nome più caldo, seguito a ruota da Hjulmand del Lecce. Due calciatori di medio cabotaggio che però potrebbero essere molto utili in chiave rinnovamento in vista della prossima stagione. La Juventus, ci sta seriamente pensando. Nel frattempo, attenzione. Elkann avrebbe preso una decisione molto pesante rispetto al futuro. Ecco chi vuole mandare via a giugno, appena aprirà il calciomercato <<<