calciomercato

Mercato Juve, K. Jorge e Locatelli non bastano: “Scelto il prossimo colpo!”

redazionejuvenews

Manca ancora l'ufficialità, ma Kaio Jorge diventerà con ogni probabilità un giocatore della Juventus. Il brasiliano dovrebbe essere il primo colpo del mercato della Juve in questa sessione. L'obiettivo prioritario dei bianconeri resta però Manuel Locatelli, per cui Juventus e Sassuolo stanno continuando a trattare ad oltranza. Il giocatore vuole vestire bianconero e si sta lavorando per accontentarlo al più presto. Ma Locatelli e Kaio Jorge non saranno le uniche operazioni in entrata di questa estate: secondo La Gazzetta dello Sport, la Juve avrebbe già scelto chi sarà il prossimo colpo.

Stando alla rosea, sarebbe Nikola Milenkovic il prossimo obiettivo su cui la Juve concentrerà le forze per il mercato in entrata. Il gigante serbo gode della grande stima di Massimiliano Allegri, non a caso il suo nome è finito nell'orbita bianconera più volte. Il suo contratto scade nel 2022 e non sembrerebbe intenzionato a rinnovare. Dunque, Commisso potrebbe trovarsi costretto a cederlo subito per non perderlo a zero l'anno prossimo. La Juve potrebbe quindi strappare Milenkovic alla Fiorentina per meno di 15 milioni di euro. Tuttavia, va detto che i bianconeri potrebbero procedere all'operazione soltanto al verificarsi di una condizione.

Prima di dare l'assalto decisivo per Milenkovic infatti, la Juventus dovrà sfoltire la rosa, al momento abbastanza affollata in difesa. Sia Demiral che Rugani sono sul mercato, dunque dovrebbe essere la loro cessione a liberare lo spazio necessario per il colpo Milenkovic. Bisognerà dunque vedere se gli affari si incastreranno nel modo giusto, ma il gigante serbo resta un obiettivo concreto della Juventus. Ma attenzione perché nel frattempo in casa bianconera sono arrivate anche altre clamorose novità di mercato: spuntano altri nomi nuovi, pronte due sorprese! <<<

tutte le notizie di