calciomercato

Mercato Juve / Cherubini prepara una sorpresa: “Ecco chi può arrivare”

redazionejuvenews

Detto che serviranno anche delle cessioni per intervenire in entrata in maniera importante, la Juventus sta monitorando diversi nomi per il centrocampo. L'idea sarebbe quella di aggiungere un rinforzo già a gennaio per poi fare almeno un altro colpo grosso la prossima estate. Per l'immediato il nome caldo è quello di Witsel, per il prossimo anno invece il sogno rimane Pogba con Tchouameni come primissima alternativa. Ma, come detto, sul taccuino di Cherubini ci sarebbe anche qualche altro nome a sorpresa.

Per gennaio ad esempio potrebbe tornare fortemente di moda il profilo di Boubacar Kamara, in scadenza di contratto con il Marsiglia. La Juve potrebbe tentare di bruciare le folta concorrenza anticipando il colpo proprio in inverno invece di aspettare lo svincolo a parametro zero del talento classe '99. Gli ottimi rapporti con il club francese in questo caso potrebbero tornare molto utili. Ma non solo.

Le ultime notizie di calciomercato infatti stanno rilanciando con forza il nome di Denis Zakaria in orbita Juventus. Anche lui in scadenza il prossimo giugno, parrebbe essere diventato uno dei nomi più caldi del momento in casa Juve. Tuttosport poi parla anche di altri due giocatori interessanti per il centrocampo bianconero: il classe 2001 Kouadio Koné e il classe '99 Jens Cajuste. Non solo i soliti nomi noti insomma: Cherubini potrebbe presentarsi anche con qualche sorpresa. Nel frattempo però è arrivata anche un'altra novità inaspettata: spunta un'idea nuova, colpo a sorpresa da Napoli! <<<

tutte le notizie di