calciomercato

Mercato Juve / Clamoroso Pogba: ora sta circolando una voce pazzesca!

redazionejuvenews

Come la Juve, anche Pogba non avrebbe dimenticato la sua Vecchia Signora. In bianconero il Polpo ha vissuto i suoi anni migliori, Torino è casa sua, dove ha ancora tanti amici. Conosce l'ambiente alla perfezione e ha un gran rapporto con mister Allegri: tutti fattori importantissimi che pesano sulla sua scelta.

Insomma, Pogba alla Juventus ci tornerebbe più che volentieri. L'ostacolo maggiore affinché il sogno diventi realtà - oltre alla folta concorrenza - rimane però l'ingaggio. Da questo punto di vista, l'ultima notizia che sta rimbalzando in queste ore dall'Inghilterra è davvero importante.

La Juventus sarebbe infatti pronta a fare un sacrificio e a fiondarsi con decisione su Pogba qualora Matthijs de Ligt dovesse partire in estate. Un incastro di calciomercato che coinvolgerebbe in toto il super agente Raiola, procuratore di entrambi i giocatori e vecchio alleato di mercato della Juve. Un sacrificio verrebbe richiesto anche al Polpo, che dovrebbe accettare un ingaggio intorno ai 10 milioni di euro (attualmente ne guadagna circa 12 netti). La cessione di de Ligt garantirebbe, oltre al risparmio sul suo pesante ingaggio, un introito di almeno 90 milioni. E se a questo ci aggiungiamo anche i ricavi e i risparmi derivanti da altre cessioni (come quella di Rabiot ad esempio), allora l'affare Pogba potrebbe davvero concretizzarsi stavolta. Intanto però grossa attenzione anche ad altre clamorose novità: tenetevi forte, bomba Dybala e nuovi nomi da urlo per la Juve! <<<

tutte le notizie di