calciomercato

Mercato Juve / Dopo Pogba e Di Maria, Allegri ne vuole altri tre: “I nomi”

redazionejuvenews

Trovare un sostituto in attacco di Paulo Dybala e un centrocampista di qualità sono due obiettivi fondamentali, ma la Juve ha molti altri problemi da risolvere. Per questo Pogba e Di Maria saranno sicuramente utili alla causa bianconera, ma non basteranno a rendere la squadra competitiva al 100%.

Un altro acquisto andrà fatto in difesa, dove serve un sostituto di Chiellini. Secondo Sport Mediaset il nome in cima alla lista è Kalidou Koulibaly. Il centrale senegalese potrebbe lasciare il Napoli, ma De Laurentiis non è pronto a fare sconti. Per convincere gli azzurri la Juventus è disposta ad offrire come contropartita Demiral, nel caso in cui l'Atalanta non lo riscattasse. Altrimenti i soldi derivanti dal riscatto del turco potrebbero comunque essere reinvestiti su KK.

In attacco servirà qualcuno che possa sostituire il vuoto lasciato in rosa dall'addio di Bernardeschi e i bianconeri starebbero pensando a Filip Kostic. Costo del cartellino di soli 15 milioni: ottima qualità-prezzo. Per finire, occhio alla fascia destra. In queste ultime ore si sta facendo molto calda la pista Molina, valutato 25 milioni di euro dall'Udinese. Dopo Pogba e Di Maria, altri tre nomi grossi che farebbero davvero molto comodo ad Allegri. In queste ore però è arrivata un'altra enorme novità di mercato. Luca Momblano sgancia una clamorosa bomba in diretta: "Mi è arrivata questa notizia e mi è stata confermata!" <<<

tutte le notizie di