calciomercato

Mercato Juve / Pedullà fa sognare i tifosi: “Ecco il prossimo obiettivo”

redazionejuvenews

Nel suo editoriale di mercato sulla Gazzetta dello Sport, Pedullà ha delineato i tratti del progetto Juve riprendendo le ormai famosissime parole di Andrea Agnelli di qualche anno fa: in arrivo nuovi Cristiano Ronaldo, ma più giovani e in rampa di lancio. Così si spiegano perfettamente i colpi Vlahovic e de Ligt, senza dimenticare poi i vari Chiesa e Locatelli.

E, secondo Pedullà, anche il prossimo obiettivo di calciomercato della Juventus seguirà gli stessi parametri: un altro Vlahovic, ma per il centrocampo. E in pole position nella classifica di gradimento della Vecchia Signora ci sarebbe già un nome ben preciso.

Quello cioè di Ryan Gravenberch, gioiello assoluto classe 2002 dell'Ajax. Sarebbe lui, secondo l'esperto di mercato, il prescelto su cui la Juventus punterà forte la prossima estate. In scadenza nel 2023, Gravenberch potrà essere strappato ai Lanceri ad un prezzo favorevole, ma bisognerà ovviamente fare attenzione alla foltissima concorrenza. Qualche contatto tra la Juve e Raiola, agente del ragazzo, ci sarebbe già stato: la Juventus pensa già al prossimo grande colpo di calciomercato. E non è ancora tutto, perché proprio poco fa sono arrivate nuove pesantissime indiscrezioni, ore di fuoco: "Ci siamo, è fatta! Operazione chiusa!" <<<

tutte le notizie di