calciomercato

Mercato Juve / Paganini svela notizie de brividi: “Arrivano conferme!”

redazionejuvenews

Paganini ha riferito su Twitter di aver raccolto delle news molto importanti sulle strategie di mercato della Juve. E, in effetti, le indiscrezioni rivelate dal giornalista sono di quelle tutt'altro che marginali. Ecco infatti quanto riportato dall'esperto di calciomercato su proprio profilo Twitter.

Si parte da due dei temi più delicati in vista della prossima estate: "Ci sono conferme sulla volontà di De Ligt di restare alla Juventus, ma sarà fondamentale il piazzamento Champions e dei contatti con Zaniolo visto che c’è distanza con Dybala". Poche righe, ma pregne di argomenti bollenti. Ma Paganini non si ferma alle questioni relative a Matthijs de Ligt, Nicolò Zaniolo e Paulo Dybala e rilancia anche un'altra grande notizia di mercato.

"Per il centrocampo l’obiettivo primario è Milinkovic-Savic", ha concluso il collega. Grandi nomi, grandi suggestioni e speranze. Ma inevitabilmente - come spesso vi abbiamo sottolineato - tutto passerà dalla qualificazione alla prossima Champions League che la Juventus non può proprio permettersi di mancare. E attenzione perché in queste ore è arrivata anche un'altra clamorosa notizia che sta spiazzando tutti: "Allegri e Cherubini lavorano al colpo da sogno, l'offerta è già pronta!" <<<

tutte le notizie di