calciomercato

Mercato Juve / Nuovo pazzo affare: “La trattativa sta entrando nel vivo”

redazionejuvenews

La pesante indiscrezione di cui vi stiamo parlando è stata rilanciata da Sportmediaset e tratta per l'appunto di un possibile scambio di grosso livello.

L'affare di gennaio potrebbe essere condotto in sinergia con la Lazio, che sarebbe sempre alle prese con i malumori di Luis Alberto. Lo spagnolo, accostato a più riprese alla Juventus nel recente passato, non avrebbe trovato il feeling giusto con Maurizio Sarri. E ora sia lui che il club biancoceleste starebbero meditando la separazione. Chi invece piace all'attuale tecnico laziale sarebbe Arthur, che oggi a Torino vive una situazione simile a quella di Luis Alberto.

Il brasiliano è in uscita e potrebbe essere la pedina giusta da offrire alla Lazio per mettere le mani sul centrocampista classe '92. L'unico ostacolo sarebbe rappresentato dalle valutazioni dei due giocatori in ballo: circa 60 milioni Arthur, Luis Alberto invece 40. La Juve dunque chiederebbe un conguaglio, cosa che ovviamente Lotito escluderebbe a priori, puntando invece su uno scambio alla pari. C'è comunque tempo per cercare di trovare una quadra. Anche perché, come si legge sul portale di Sportmediaset, "la trattativa sta entrando nel vivo". Lavori in corso. Ma non è ancora tutto, arriva l'annuncio improvviso da Sky Sport: "E' fatta, accordo totale!" <<<

tutte le notizie di