calciomercato

Mercato Juve, notizie pesanti: Tuchel vuole offrire 70 milioni a Cherubini

redazionejuvenews

Dybala, Chiellini e Bernardeschi hanno già annunciato il loro addio alla Juventus, Moise Kean e Alvaro Morata potrebbero fare altrettanto. Tra le fila bianconere i problemi da risolvere sono già molti. Oltre a questi, però, potrebbero anche aggiungersene degli altri.

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, infatti, Matthijs de Ligt è finito nel mirino del Chelsea, che sarebbe improvvisamente piombato con decisione sul difensore olandese. Tuchel, tecnico dei Blues, vorrebbe sostituire Rudiger proprio con l'ex Ajax. In quest'ottica, preoccupano le richieste di Rafaela Pimenta, agente del classe 1999, che negli ultimi incontri con la Juventus per il rinnovo del contratto del suo assistito ha chiesto di abbassare la clausola rescissoria da 125 a 70 milioni.

Guarda caso, 70 milioni di euro è proprio la cifra che il Chelsea starebbe riservando per l'assalto a de Ligt. Il club inglese è recentemente passato nelle mani di un consorzio guidato da Todd Boehly, che ha promesso di spendere 200 milioni di sterline. Ecco quindi che il costo del cartellino del difensore bianconero sarebbe decisamente alla portata della squadra inglese. Situazione da monitorare. Intanto però, parlando del mercato in entrata, attenzione. Per l'attacco c'è Muriel, ma non solo: sulla lista anche altri 3 nomi grossi! <<<

tutte le notizie di