calciomercato

Mercato Juve / Notizia esplosiva: sarà rottura? Cherubini fiuta il colpaccio!

redazionejuvenews

C'è infatti un nome che nel recente passato è stato più volte accostato alla Juventus e che adesso potrebbe tornare clamorosamente di moda.

Non è certamente un mistero che, fino all'ultimo grave infortunio, la dirigenza bianconera abbia tentato più di qualche affondo per Nicolò Zaniolo, talento cristallino della Roma. I giallorossi hanno sempre fatto muro in passato, poi l'infortunio ha spento ogni discorso di mercato tra la Juve e il talento classe '99. Ma ora, a distanza di tempo, le cose sarebbero cambiate. Zaniolo è infatti tornato in campo e ha ritrovato continuità, mostrando anche una buona tenuta fisica. D'altro canto però, la situazione ambientale non sarebbe più idilliaca nella Capitale.

Le recenti delusioni e qualche risultato negativo di troppo stanno facendo mugugnare la tifoseria romanista, che non ha risparmiato neanche lo stesso Zaniolo. Se la situazione rimarrà questa e se la Roma non dovesse nuovamente raggiungere la qualificazione in Champions League, allora il gioiello italiano potrebbe cambiare aria a fine stagione. In caso di rottura, la Juventus sarebbe in agguato, con Cherubini che sarebbe già alla finestra a fiutare il possibile colpaccio. D'altronde Zaniolo sarebbe perfetto per il nuovo progetto Juve. Ma attenzione perché le novità non sono ancora finite: Vlahovic, Pogba e non solo, raffica di notizie potentissime! <<<

tutte le notizie di