calciomercato

Mercato Juve / Pogba sì e non solo: nuova idea per il colpaccio!

redazionejuvenews

Cominciamo parlando del grande sogno di calciomercato della Juventus, il solito Paul Pogba. La Vecchia Signora non ha abbandonato l'idea di riabbracciare il Polpo, che la prossima estate dovrebbe svincolarsi a parametro zero dal Manchester United. Insomma, la grande occasione potrebbe essere vicina. Cherubini farà un tentativo, non ci sono dubbi. Ma nel frattempo, come detto, lavora anche su altri grandi nomi. E per uno di questi avrebbe già pronto un nuovo piano d'assalto.

Tra i giocatori segnati sul taccuino del CFO bianconero c'è infatti anche Aurelien Tchouameni. Il fenomeno del Monaco classe 2000 ha stregato la Juventus, che lo ha individuato come uno dei primissimi obiettivi di mercato. Talento, forza fisica, qualità tecniche e giovane età: il mix perfetto insomma. Su di lui hanno acceso i fari anche altre big europee come Chelsea e Real Madrid, ma la novità è che la Juve avrebbe un asso nella manica per tentare di arrivare per prima sul giovane prodigio francese.

Stando a quanto riferito da calciomercato.com infatti, Cherubini avrebbe in mente di inserire nella trattativa con il Monaco una contropartita tecnica che possa abbassare l'esborso economico. In cambio di Tchuameni dunque, la Juve proporrebbe ai francesi il cartellino di Weston McKennie, che pare piacere molto al tecnico Kovac. Un'idea che potrebbe prendere piede nei prossimi mesi. Intanto però, attenzione. Morata verso l'addio, Sport Mediaset annuncia: "Pronti due sostituti!" <<<

tutte le notizie di