Calciomercato Juve, Marchetti di Sky fa impazzire i tifosi: "Occhio.."

Calciomercato Juve, Marchetti di Sky fa impazzire i tifosi: “Occhio..”

Luca Marchetti parla del calciomercato della Juve
Luca Marchetti parla della Juventus e di quello che potrebbe succedere sul fronte legato al calciomercato dei bianconeri

La Juventus vuole costruire qualcosa di molto importante in sede di calciomercato. E in special modo per quel che riguarda l’attacco. Ora, arriva anche la conferma da Luca Marchetti. Il quale, in diretta su Sky Sport, non ha lasciato troppo spazio all’immaginazione. Ecco cosa ha detto.

Sky fa il punto sul calciomercato della Juventus

Il fatto che la Juventus si trovi attualmente negli Stati Uniti sta inevitabilmente rallentando alcune dinamiche di mercato. È chiaro che il club bianconero ha in mente progetti ambiziosi per rinforzare il reparto offensivo, puntando su profili di alto livello, nomi importanti che comportano anche investimenti significativi. Ed è proprio da queste voci che possiamo misurare l’ambizione della società sul mercato. Tuttavia, ad oggi, il mercato in casa Juve non sembra ancora essere entrato pienamente nel vivo. Ci sono contatti, valutazioni in corso e operazioni in fase di studio per verificarne la reale fattibilità, ma per il momento non si registrano accelerazioni concrete. La Juventus ha delle grandi idee per rinforzare il suo attacco e l’idea, quindi, è che il calciomercato bianconero non sia ancora partito al 100%“.

Come è chiaro, dunque, una grossa rivoluzione è attesa lì davanti. In attacco. Circolano diversi nomi: da Jonathan David (più lontano) ad Osimhen, che resta il pallino assoluto della società. Proprio secondo Sky Sport, prima di aprire le porte a Gyokeres, verrà fatto un tentativo per il calciatore di proprietà del Napoli. Che – ma questo lo diciamo noi – aprirebbe abbastanza volentieri all’idea. Vedremo. Intanto la Gazzetta dello Sport ha riportato una notizia clamorosa sul futuro di Vlahovic. Se vi interessa, vi lasciamo il link qui sotto.

IL FUTURO DI VLAHOVIC: OCCHIO AL COLPO DI SCENA <<<

x