calciomercato

Mercato Juve / Reggetevi: sta circolando un’indiscrezione pazzesca

redazionejuvenews

Oltre a difesa, centrocampo e attacco, la Juventus potrebbe intervenire anche per rinnovare e rinforzare il reparto dei portieri. Szczesny è partito male quest'anno e i bianconeri starebbero ragionando su una possibile sostituzione in vista del prossimo anno. Il polacco dunque potrebbe essere messo sul mercato, con Cherubini e soci che si starebbero già guardando intorno per individuare il possibile erede.

Nelle scorse ore vi abbiamo raccontato delle voci riguardanti un inserimento bianconero per André Onana, portiere dell'Ajax che pare vicinissimo al trasferimento a Milano, sponda nerazzurra. Il camerunese si svincolerà a parametro zero a fine stagione, Marotta lo avrebbe bloccato ma Cherubini starebbe tentando di strappare il colpo ai rivali nerazzurri. La notizia più clamorosa però riguarda un altro nome top accostato alla Juve.

Secondo quanto riportato da TuttoJuve infatti, la Vecchia Signora starebbe pensando sempre a Gigio Donnarumma, che per ora non sta trovando spazio al PSG. Il portierone italiano è infatti chiuso dal veterano Keylor Navas, che è un senatore dello spogliatoio parigino. Se le cose non dovessero cambiare, Donnarumma potrebbe clamorosamente tornare di moda per la Juventus la prossima estate. Un'indiscrezione davvero pazzesca, ma in questo folle calciomercato tutto può succedere. Ma le notizie sul mercato della Juve non sono finite: clamoroso colpaccio a sorpresa a zero, Cherubini può bruciare mezza Europa! <<<

tutte le notizie di