Pogba e Icardi
La Juventus è pronta ad accogliere Giuntoli come nuovo dirigente bianconero. Lo farà con tutto l’entusiasmo del caso, considerando che in società un professionista simile non si vedeva probabilmente dai tempi di Beppe Marotta. Giuntoli ha la seria intenzione di provare a dare il meglio di sé stesso, anche in questa avventura. Il piano è chiarissimo: vuole riportato in alto i bianconeri, in Italia e in Europa. Voci di corridoio raccontano che l’obiettivo, sarà subito quello di tornare a vincere lo scudetto. Già dal prossimo anno. Per farlo, ovviamente, serviranno colpi importanti. Ed è per questo che si parla tanto insistentemente di calciomercato. Su cui oggi, vogliamo darvi delle importanti novità.
La prima riguarda Paul Pogba. Stando alle indiscrezioni delle ultime ore, infatti, il Francese ha tanta voglia di tornare ad alti livelli. E di ripagare la Juventus per l’attesa. Ecco la ragione per cui a quanto pare sarebbe pronto a tagliarsi nuovamente lo stipendio, pur di non essere ceduto. Qualche offerta potrebbe anche esserci, per lui e per il suo cartellino. Ma lui vuole ad ogni costo la Juventus. Motivo per cui, come detto, sarebbe pronto davvero a tutto. O quasi. L’idea di abbassarsi lo stipendio è sul tavolo. E nei prossimi giorni potrebbero esserci novità anche in tal senso. Ma non è finita qui. Novità in casa Juve arrivano anche rispetto a Mauro Icardi.
Da qualche giorno si parla di lui come possibile sostituto di Vlahovic. Le parole di Wanda Nara rispetto alla possibilità di tornare in Italia, non fanno altro che aumentare le indiscrezioni. La redazione di Juvenews.eu però s’è informata e possiamo serenamente dirvi che Icardi non vestirà la maglia della Juve. Almeno, non nella prossima stagione. E attenzione! Parlando del mercato della Juventus, Giuntoli avrebbe deciso 2 colpi da chiudere subito! <<<
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport