La Juventus si ritroverà alla Continassail 10 luglio per iniziare a preparare la prossima stagione: dopo un'annata disastrosa, conclusa con il settimo posto in classifica e la qualificazione alla prossima Conference League, i bianconeri sono chiamati a tornare a competere per lo Scudetto, che manca dalla Mole ormai da tre anni. Tutto questo con un nuovo assetto societario: è quasi fatta infatti per l'arrivo del nuovo direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, liberatosi dal Napoli.
JuveNews.eu![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news
Giuntoli risolve con il Napoli ed attende la Juventus
La Juventus si ritroverà alla Continassa il 10 luglio per iniziare a preparare la prossima stagione: dopo un’annata disastrosa, conclusa con il settimo posto in classifica e la qualificazione alla prossima Conference League, i bianconeri...
Il dirigente ha risolto il suo contratto con la società partenopea, che ha emesso un comunicato sul suo sito internet: "Il Calcio Napoli ringrazia Cristiano Giuntoli per gli 8 anni di collaborazione con il Presidente Aurelio De Laurentiis, con l’Amministratore Delegato Andrea Chiavelli e con gli allenatori che hanno guidato la squadra".
Dopo settimane di attesa quindi, le strade di Giuntoli e della Juventus stanno per convergere, con il nuovo direttore sportivo che si metterà subito al lavoro insieme a Massimiliano Allegri per migliorare la squadra in vista del prossimo anno, così da tornare a competere per la vittoria finale del campionato.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA