calciomercato

Mercato Juve / Di Marzio dà la grande notizia: “Firme in arrivo”

redazionejuvenews

Tra le tante questioni in sospeso di casa Juve c'è ancora il rinnovo di Paulo Dybala. Le trattative tra la società e l'entourage del numero 10 stanno andando avanti da moltissimi mesi, ma le parti non sono mai arrivate a un'intesa definitiva. Ora la situazione sarebbe sul punto di sbloccarsi e l'ultimo annuncio di Gianluca Di Marzio sembrerebbe confermare tutto.

Secondo il guru del calciomercato italiano, che ha fatto il punto della situazione sul suo sito ufficiale, la firma del nuovo contratto di Dybala sarebbe ormai ad un passo. L'argentino dovrebbe legarsi alla Juventus fino al 2025, mantenendo un ruolo centrale nel nuovo progetto tecnico di Massimiliano Allegri. Adesso resta da capire quando avverrà il prossimo incontro.

Al momento non esisterebbe una data fissata per la prossima riunione tra la società e Jorge Antun, agente di Dybala. Ma Di Marzio ha assicurato che il prossimo incontro sarà quello decisivo: le parti non si incontreranno più per discutere dettagli, ma per mettere nero su bianco il nuovo accordo. Nel frattempo però, in casa bianconera è scoppiata la bufera: terremoto plusvalenze, ecco cosa rischia il club! <<<

tutte le notizie di