La ricerca del ds è uno dei temi caldi in casa Juventus dopo l’addio di Cristiano Giuntoli. Sta tuttavia per saltare una pista che negli scorsi giorni era sembrata molto concreta, ovvero quella che portava a Florent Ghisolfi, separatosi recentemente dalla Roma – che lo ha sostituito con il ritorno di Frederic Massara – ed è apprezzato dal connazionale Comolli per la capacità di lavorare coi dati e per il metodo analitico e razionale. È infatti di ieri la notizia secondo cui il francese sia ormai in procinto di chiudere col Sunderland, fresco di promozione in Premier League.

Il rapporto tra Ghisolfi e il Sunderland si era già materializzato, sotto altri aspetti, a gennaio 2025, quando il ds ha ceduto agli inglesi il centrocampista Enzo Le Fée, acquistato in estate dai giallorossi e mai realmente inseritosi nel contesto della Capitale, complici anche i tre cambi di allenatore.
Sta dunque per vanificarsi la pista che portava al ds ex Roma, e ora per la Juventus è il momento di concentrarsi sugli altri nomi: Massara non era mai stato un’opzione, mentre al momento i tre principali nomi sembrano essere Marco Ottolini del Genoa, Diego Lopez del Lens e Hasan Salihamidzic.