Juve, si allontana Ghisolfi: vicina la chiusura col Sunderland

Juve, si allontana Ghisolfi: vicina la chiusura col Sunderland

Il direttore sportivo francese, appena separatosi dalla Roma e apprezzato da Comolli, è vicino a chiudere col Sunderland

La ricerca del ds è uno dei temi caldi in casa Juventus dopo l’addio di Cristiano Giuntoli. Sta tuttavia per saltare una pista che negli scorsi giorni era sembrata molto concreta, ovvero quella che portava a Florent Ghisolfi, separatosi recentemente dalla Roma – che lo ha sostituito con il ritorno di Frederic Massara – ed è apprezzato dal connazionale Comolli per la capacità di lavorare coi dati e per il metodo analitico e razionale. È infatti di ieri la notizia secondo cui il francese sia ormai in procinto di chiudere col Sunderland, fresco di promozione in Premier League.

Damien Comolli
Damien Comolli

Il rapporto tra Ghisolfi e il Sunderland si era già materializzato, sotto altri aspetti, a gennaio 2025, quando il ds ha ceduto agli inglesi il centrocampista Enzo Le Fée, acquistato in estate dai giallorossi e mai realmente inseritosi nel contesto della Capitale, complici anche i tre cambi di allenatore.
Sta dunque per vanificarsi la pista che portava al ds ex Roma, e ora per la Juventus è il momento di concentrarsi sugli altri nomi: Massara non era mai stato un’opzione, mentre al momento i tre principali nomi sembrano essere Marco Ottolini del Genoa, Diego Lopez del Lens e Hasan Salihamidzic.

x