calciomercato

Mercato Juve / Due notizie enormi: una fa sognare, l’altra terrorizza i tifosi

redazionejuvenews

Soprattutto a causa della crisi economica che sta attraversando il mondo del calcio, l'ultimo mercato della Juve è stato più che altro di transizione. Tutto fa però pensare che, a partire dalla prossima stagione, i bianconeri potranno avere più possibilità di investire e lo faranno in maniera decisa. Vi avevamo già parlato di un destino bianconero strettamente legato a Mino Raiola, che rappresenta diversi pezzi grossi già alla Juventus, oltre che vari obiettivi di calciomercato. Il super procuratore ha svelato qualche possibile scenario per i prossimi mesi, dando quindi due grosse notizie per i tifosi bianconeri.

Intervistato da Rai Sport, Mino Raiola ha aperto alla possibilità di realizzare uno dei grandi sogni di tifoseria e dirigenza: "Pogba può tornare, ma dipenderà anche dalla Juve" - ha dichiarato l'agente. Sin dal suo trasferimento a Manchester, tutto l'ambiente bianconero sogna di poter riabbracciare il campione che ha visto nascere a Torino. Il francese andrà in scadenza di contratto alla fine di questa stagione e gradirebbe il ritorno alla Juventus. Raiola ha fatto capire che il ritorno a casa del 'Polpo' è possibile, ma la palla sarà nelle mani della Vecchia Signora. Oltre a questo, il re del mercato ha anche dato un altro aggiornamento che terrorizza i tifosi bianconeri.

Raiola cura anche gli interessi di  Matthijs de Ligt e Alessio Romagnoli, vecchio pallino bianconero che gode della stima di Allegri e che andrà in scadenza nel 2022. "Sono due dei difensori più forti in Europa - ha aggiunto il procuratore - e penso che potrebbero giocare insieme alla Juventus il prossimo anno". Ma attenzione proprio a de Ligt, su cui Raiola è stato tutt'altro che sicuro: "Bisogna stare attenti perché De Ligt potrebbe anche andare via dalla Juve, nei suoi confronti c'è davvero tanto interesse in Europa". Insomma, se da una parte i tifosi possono tornare a sognare il ritorno di Pogba, dall'altro bisognerà fare molta attenzione al futuro di de Ligt. In tutto questo, occhio: spunta una suggestione a sorpresa, scambio a gennaio! <<<

tutte le notizie di