Douglas Luiz e Arthur sono in uscita dalla Juventus. Come riporta TuttoSport, i bianconeri sono alla ricerca di soluzioni che permettano un’uscita proficua dei due calciatori dal punto di vista economico.
Capitolo Douglas Luiz: doveva partire titolare nell’esordio del Mondiale per Club, così non è stato, e dunque per il centrocampista classe 1998 arrivato dall’Aston Villa nell’estate del 2024 le porte del mercato si fanno sempre più grandi e vicine. Il centrocampista piace in Premier League, con il Nottingham Forest interessato e i contatti con il Manchester United, che aveva parlato con Giuntoli nelle scorse settimane in relazione a uno scambio con il brasiliano Antony. Possibile, a questo punto, che la proposta di uno scambio resti sul tavolo, inserendo al posto di Antony, che dovrebbe restare al Betis Siviglia, l’inglese Jadon Sancho, su cui la Juventus è tornata a premere da qualche giorno.
Il Girona proverà a prolungare il prestito di Arthur
Per quanto riguarda Arthur, invece, il centrocampista brasiliano classe 1996 ha disputato una buona stagione al Girona, che vorrebbe trattenerlo. Probabile, perciò, che la Juventus e gli spagnoli provino a prolungare il prestito inserendo magari anche un diritto di riscatto. Resta da definire il nodo dell’ingaggio, con Arthur che al momento percepisce 4 milioni di euro fino al 2027, cifra ritenuta eccessiva dal Girona.