calciomercato

Mercato Juve / Di Marzio a sorpresa: “Sì, ora può arrivare anche…”

redazionejuvenews

Manca sempre meno al gong finale, la Juventus sta stringendo i tempi su diversi fronti. In primis in uscita, con alcune cessioni che devono essere messe a segno entro il 31 gennaio. Ma occhio pure a nuovi possibili colpi in entrata. Ne ha parlato appunto Di Marzio a Sky nel corso della trasmissione "Calciomercato: l'originale".

"Nahitan Nandez interessa ancora alla Juventus. L'uruguaiano del Cagliari piace ad Allegri per le sue caratteristiche", ha confermato il collega. Che poi però ha anche rilanciato con forza pure un altro nome molto grosso: "Ma attenzione perché Nandez non è il solo sulla lista di mercato della Juve".

"I bianconeri infatti non mollano Denis Zakaria, che ha più caratteristiche del centrocampista fisico che cerca la Vecchia Signora. Quindi sì a Nandez, ma non molliamo assolutamente la pista che porta a Zakaria. Molto dipende dalle uscite che riuscirà a fare la Juventus negli ultimi giorni. Il discorso del centrocampo bianconero è ancora assolutamente aperto". Ma ora attenzione perché proprio poco fa sono arrivate altre novità pesantissime, annuncio col botto: "Non solo Zakaria, la Juventus ha bloccato anche un altro colpo!" <<<

tutte le notizie di