In casa Juventus si lavora ad un ritmo super, in vista della prossima stagione. Il calciomercato che è appena iniziato, regalerà delle grosse sorprese: facciamo il punto con le parole di Gianluca Di Marzio.
Jonathan David sarà un nuovo calciatore della Juventus: ma non è questa l’unica grande notizia. Tanto per iniziare, Comolli però s’è assicurato l’oramai ex attaccante del Lille che ha fatto una valanga di gol nelle ultime stagioni e che adesso era attenzionato da mezza Europa. Lui ha scelto la Juventus, per cui pare avere un debole da sempre. Una decisione nel pieno della sua carriera, che dà l’idea di come la Juventus sia arrivata in grande anticipo rispetto a qualsiasi genere di concorrenza. Ma non è finita qui. In queste ore Gianluca Di Marzio ha fatto il punto su tutto e noi di Juvenews.eu abbiamo riportato quelle che sono le sue parole.
Di Marzio: la Juventus non si fermerà a Jonathan David
“Jonathan David sarà un nuovo giocatore della Juventus. L’accordo è stato trovato nelle ultime ore, con l’intesa di massima raggiunta nella notte tra il club bianconero e l’entourage del giocatore – racconta un noto esperto di mercato. Mancano solo alcuni dettagli da sistemare, ma ormai l’attaccante canadese è destinato a vestire la maglia della Juve: si tratta del primo, vero innesto di peso per il reparto offensivo. Ma il mercato non si fermerà qui. La Juventus ha infatti messo nel mirino un altro nome di spicco per l’attacco: Victor Osimhen resta il sogno in cima alla lista. Nel caso in cui la pista che porta al centravanti del Napoli dovesse complicarsi, la società avrebbe già pronto un piano B: si tratta di Mateo Retegui, bomber dell’Atalanta e fresco capocannoniere dell’ultima Serie A“. Insomma, come avrete capito la Juve non pare disposta a fermarsi. Le novità di calciomercato sono dietro l’angolo. E dopo Jonathan David, ad un passo, ora c’è Osimhen. Ma non è finita. Pochissimi minuti fa è stato dato un annuncio clamoroso su Vlahovic. Il giocatore, infatti, potrebbe essere scambiato con un top dell’Inter. Qui sotto il link alla notizia.