calciomercato

Mercato Juve / Agnelli fa volare i tifosi: clamorosa decisione a sorpresa!

redazionejuvenews

La Juve e i suoi vertici si stanno preparando ad un'estate bollente dal punto di vista del mercato. Sia per quanto riguarda le possibili cessioni, che per quanto riguarda i nuovi colpi in entrata che arriveranno. Agnelli e i suoi, come vedremo più avanti, starebbero preparando grandi colpi. Ma, come detto, il presidente avrebbe anche preso un'altra importantissima decisione.

Stando a quanto riferito da TuttoJuve.com, Agnelli avrebbe avuto parecchi contatti diretti con il suo collega del Barcellona Joan Laporta. Il numero uno blaugrana avrebbe spinto parecchio per Matthijs de Ligt, incontrando però la forte opposizione di Agnelli, che avrebbe perentoriamente negato una cessione del difensore olandese la prossima estate. E non è ancora tutto.

La Juve infatti vorrebbe che de Ligt diventasse il fulcro centrale della difesa bianconera del futuro. E Agnelli avrebbe anche in mente una mossa per blindarlo e allontanare l'ipotesi cessione. Secondo Tuttosport infatti, il club bianconero starebbe lavorando con Raiola per un prolungamento di un altro anno, fino al 2025. E' ovvio che un'offerta eclatante sarebbe comunque presa in considerazione dalla Juventus (occhio anche al Chelsea), ma l'idea principale sarebbe quella di non perdere de Ligt la prossima estate. Come anticipato poco fa però, attenzione anche alle prossime mosse in entrata. E ora sta circolando una nuova grandissima indiscrezione: "Confermato, verrà messo sul mercato!" <<<

tutte le notizie di