calciomercato

Mercato Juve / Solo voci? No, arrivano conferme: “Può andare via!”

redazionejuvenews

Allegri in questo difficile inizio di stagione ha pungolato più volte le sue giovani stelle. Ha chiesto di più ai vari de Ligt e Chiesa e ora sta ricevendo risposte importanti. Ma c'è un elemento che invece continua a palesare qualche difficoltà di troppo e per ora non sta riuscendo ad esprimere tutto il suo potenziale.

Stiamo parlando di Dejan Kulusevski, piuttosto in ombra finora. Allegri sta trovando difficoltà nell'inserirlo nel suo scacchiere tattico. E le voci di mercato, che sono iniziate a circolare già dalla fine del calciomercato estivo, stanno tornando in auge. In particolare, pare che Fabio Paratici - grande estimatore del talento svedese - dopo averlo portato a Torino, ora vorrebbe regalarlo al suo Tottenham. Lo conferma La Repubblica, che poi ha indicato anche il giocatore con cui la Juve avrebbe intenzione di sostituire Kulusevski.

In caso di addio del classe 2000, i bianconeri punterebbero infatti su Mikkel Damsgaard della Sampdoria. Il gioiello danese è finito nei radar della Vecchia Signora da qualche tempo e la sua candidatura potrebbe prendere seriamente corpo qualora a fine stagione il Tottenham riuscisse davvero a convincere la Juventus a far partire Kulusevski alla volta di Londra. Ma intanto attenzione anche ad un'altra clamorosa novità: spunta un nuovo obiettivo per il dopo CR7! <<<

tutte le notizie di