calciomercato

Mercato Juve / Colpo di scena improvviso: “Può arrivare subito a Torino!”

redazionejuvenews

Il periodo che stiamo vivendo è tutt'altro che facile e normale. Per questo non bisogna stupirsi se possono succedere cose fuori dall'ordinario e non previste dalle regole canoniche. Nell'ottica di quanto sta avvenendo al giorno d'oggi, la Lega di Serie A potrebbe aprire all'ingaggio fino a giugno di giocatori stranieri che lasceranno Russia e Ucraina per i club italiani che abbiano a disposizione uno slot da extracomunitario. Una novità che interesserebbe da vicino proprio la Juventus.

Già perché, come riferiscono sia Tuttosport che Eurosport, il club bianconero starebbe seriamente pensando a Marcos Antonio dello Shakhtar Donetsk. Il centrocampista brasiliano classe 2000, dotato di corsa e ottima tecnica, potrebbe in effetti essere una pedina molto interessante per la mediana bianconera.

Soprattutto ora, visti gli infortuni di Zakaria e McKennie, un tassello in più a costo zero e pronto sin da subito potrebbe essere gradito a Max Allegri. La Juve ha a disposizione uno slot per l'acquisto di un giocatore extracomunitario, cosa che dunque renderebbe possibile l'affare. Nel frattempo però attenzione ad un nuovo clamoroso annuncio: "Enorme colpo a sorpresa, c'è già l'ok del giocatore!" <<<

tutte le notizie di