calciomercato

Mercato Juve / Colpo Adeyemi: Cherubini può strapparlo al Barcellona!

redazionejuvenews

La Juve sta andando verso un profondo ricambio generazionale, con sempre più giovani talenti candidati a diventare i senatori del futuro. Ma la società non vuole contare soltanto su Chiesa e de Ligt e vorrebbe aggiungere altri talenti pronti a crescere in maglia bianconera. L'ultimo prodigio finito nel mirino dei bianconeri è anche un obiettivo di calciomercato del Barcellona, esattamente come fu de Ligt nel 2019.

Secondo il quotidiano spagnolo As, Adeyemi sarebbe oggetto del desiderio di Barça e Juve. Attaccante classe 2002 del Salisburgo, Adeyemi è soltanto l'ultimo prodotto della galassia Red Bull, che negli ultimi anni si è rivelata essere una vera fucina di talenti. Dopo l'esplosione di Haaland, c'è sempre grande attenzione sui giovani lanciati dal club austriaco. Con i grandi club pronti ad accaparrarseli prima che diventino economicamente irraggiungibili.

Potrebbe essere anche il caso di Adeyemi. Che in questa stagione ha già segnato ben 14 reti in 16 presenze, arrivando anche nel giro della nazionale tedesca. Numeri da urlo per il gioiello 19nne: 4 gol e un assist in 5 presenze in Champions League e 10 gol e un assist in 11 presenze in campionato. Battere la concorrenza del Barcellona non sarà facile, ma le prossime finestre di mercato potrebbero rappresentare le ultime occasioni per mettere le mani su un talento la cui valutazione pare destinata a schizzare alle stelle. Ma la notizia più clamorosa del giorno è un'altra, sta circolando una voce pesantissima: tutto vero? Ecco cosa sappiamo <<<

tutte le notizie di