calciomercato

Mercato Juve / Colpaccio a sorpresa: “Lo vuole Allegri, c’è già l’offerta!”

redazionejuvenews

Nelle ultime ore il calciomercato della Juventus è entrato nel vivo e le voci non fanno che aumentare di volume. È difficile pensare che la Juve possa chiudere il mercato con il solo colpo Locatelli: i bianconeri hanno ancora molto da fare e le occasioni potrebbero non essere finite. Occhio sempre al centrocampo, ma anche al reparto avanzato. L'ultima notizia, in arrivo dalla Spagna, parla infatti di un altro possibile grosso colpo per l'attacco.

Stando a quanto riferiscono i colleghi di Fichajes.net, la Juve avrebbe già presentato un'offerta per Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante in uscita dall'Arsenal. Il bomber gabonese risponderebbe perfettamente alle richieste di Allegri, che vorrebbe un attaccante capace di giocare con la squadra e forte in transizione. Aubameyang viene valutato intorno ai 30 milioni di euro e ha il contratto in scadenza 2023, ma sembra che i Gunners vogliano cederlo per ricostruire la rosa partendo dai giovani. I media spagnoli parlano poi anche di quella che potrebbe essere l'offerta presentata all'Arsenal da parte della Juventus.

Si parla infatti di un'ipotesi di scambio, che permetterebbe ai bianconeri di ridurre l'esborso economico. Non è però chiaro chi potrebbe finire in Inghilterra in cambio di Aubameyang. Nelle scorse settimane si era parlato di un interesse dell'Arsenal per Aaron Ramsey, che la Juve vorrebbe piazzare il prima possibile. Il gallese poi farebbe volentieri ritorno a Londra. Dunque ipotizziamo che una delle pedine di scambio nell'affare Aubameyang potrebbe essere proprio il centrocampista classe '90. Registriamo dunque queste potenti voci provenienti dalla Spagna, in attesa di capire se verranno confermate o rimarranno solo una semplice suggestione di calciomercato. Nel frattempo però, attenzione: Allegri scatenato, ecco chi ha deciso di comprare! <<<

tutte le notizie di