calciomercato

Mercato Juve / Annuncio improvviso: “Colpaccio, accordo raggiunto!”

redazionejuvenews

Come detto, Madama è al lavoro già per il mercato di gennaio, che dovrebbe portare in dote alcune cessioni e almeno un paio di colpi in entrata. Ma la Juventus pensa anche a progettare il futuro prossimo. Con particolare attenzione alla prossima estate quando ci sarà da ristrutturare ancor più profondamente la rosa bianconera. E la notizia del giorno parla proprio di quello che potrebbe essere il primo colpaccio della Juventus in vista del calciomercato estivo.

Stando a quanto riferito in Spagna da Sport, noto quotidiano di Barcellona sempre molto vicino alle questioni di casa blaugrana, la Juve avrebbe raggiunto un accordo di massima con l'esterno d'attacco Ousmane Dembelé. Il gioiello francese classe '97, non avendo trovato l'intesa con il Barça per il rinnovo, si svincolerà a parametro zero a fine stagione. E la Juve avrebbe fiutato la ghiotta occasione.

I dirigenti bianconeri avrebbero sfruttato l'opportunità, trovando l'accordo con l'agente del giocatore. Anche Dembelé stesso avrebbe già dato il suo ok per il trasferimento a Torino, ma starebbe aspettando qualche segnale dal PSG, la sua primissima scelta. Se i francesi non si facessero vivi, allora la Juventus potrebbe davvero avere la strada spianata. Ma intanto, attenzione ad un annuncio in diretta TV: "Tutto vero, è arrivata una chiamata!" <<<

tutte le notizie di