calciomercato

Mercato Juve, che bomba: “Telefoni bollenti, Cherubini tenta il colpaccio!”

redazionejuvenews

Sappiamo come in estate è atteso almeno un acquisto di calibro importante per il centrocampo. L'obiettivo principale? Un regista puro, capace di dare dinamismo, qualità e velocità alla manovra e alle geometrie della mediana bianconera. Qualche nome è già spuntato, ma pare che la Juve ora si stia muovendo per fare un altro colpo eclatante.

A svelarlo è stato il giornalista Dario Pellegrini, che tra l'altro è stato anche tra i primi a parlare di Vlahovic durante il mercato invernale. Ecco quanto ha riferito il collega sul suo profilo Twitter: "Telefoni bollenti fra Dursun e la Juventus che, dopo Zakaria, tenterà il colpo Frenkie De Jong". Una vera e propria bomba di calciomercato, insomma. E non è ancora tutto.

Ali Dursun infatti, oltre ad essere il procuratore di De Jong, è anche l'agente di Zakaria. I rapporti tra le parti dunque sono ottimi. Sempre Pellegrini poi ha aggiunto altri dettagli: "A metà gennaio i bianconeri e il Barcellona si sono incontrati a Madrid e lì è stato chiaro come gli spagnoli non reputino più l'olandese incedibile: richieste ancora alte ma la Juve tratta". Davvero tanta roba. Nel frattempo però, attenzione: adesso stanno circolando alcuni nomi da paura, uno è una sorpresa assoluta! <<<

tutte le notizie di