calciomercato

Mercato Juve / Cherubini su un fuoriclasse? Ora si può: ipotesi prestito!

redazionejuvenews

Il sostituto di Cristiano Ronaldo non è Moise Kean, come chiarito dalla dirigenza e dal tecnico. Dunque, il prossimo grande colpo della Juventus va ancora atteso. Nelle ultime ore sta circolando una voce incredibile, che accosta ai bianconeri uno dei talenti più brillanti del panorama europeo. Non solo, il giovane campione potrebbe arrivare in prestito senza bisogno di alcun esborso economico.

Si tratta di Joao Felix, che fatica a trovare spazio nell'Atletico Madrid del 'Cholo' Simeone. Il prodigio portoghese, pur disponendo di un talento da vero fuoriclasse, non è ancora riuscito a trovare la sua dimensione tra i colchoneros. Secondo i media spagnoli, Andrea Berta, ds dell'Atletico, starebbe pensando di lasciar partire Joao Felix in prestito già nel prossimo gennaio. Il club spagnolo vorrebbe fargli trascorrere uno o due anni in una squadra disposta a puntare su di lui con decisione, sviluppandone a pieno il potenziale.

La Juve ci starebbe facendo più di un pensiero, ma ovviamente sarebbe meglio aggiungere un diritto di riscatto al prestito. Difficile pensare che la Juventus possa far crescere un talento del genere a Torino per poi rispedirlo a Madrid, dunque i bianconeri potrebbero spingere per un accordo di natura diversa. Ovviamente, si tratterebbe su cifre di grosse dimensioni, essendo Joao Felix il giocatore più pagato della storia dell'Atletico Madrid. Intanto però, attenzione ad un'altra clamorosa novità, Cherubini accelera per il colpo di gennaio: "Contatti avviati!" <<<

tutte le notizie di