calciomercato

Mercato Juve – Novità a centrocampo: due nomi tutti nuovi per i bianconeri

redazionejuvenews

I nomi che circolano in orbita Juve sono ormai da mesi sempre gli stessi: Pogba e Milinkovic-Savic, così come Tielemans e Jorginho. Tutti questi centrocampisti hanno in comune due fattori: sono forti e costosi. In un momento in cui le condizioni economiche della Juventus non sono eccezionali, il costo del cartellino (o di un ingaggio pesantissimo) potrebbe essere un problema.

Per questo motivo la Juve sta sondando il terreno anche per nomi meno blasonati, prospetti interessanti da far crescere all'ombra della Mole con la speranza che diventino futuri top player. In quest'ottica, secondo quanto riportato dall'emittente argentina TNT Sports, la Juve starebbe seguendo da vicinoEnzo Fernandez, giovane centrocampista del River Plate. Centrocampista centrale classe 2001, la squadra argentina lo valuta 20 milioni di euro, ma sulle sue tracce ci sono tanti top club europei.

Un altro nome interessante è quello di BoubacarKamara, mediano dell'Olimpique Marsiglia in scadenza di contratto. Il francese piace molto alla Juventus, ma al momento non sono ancora state fatte offerte ufficiali, come riportato dal sito spagnolo Fichajes.net. Ma c'è ancora dell'altro. Gianluca Di Marzio letteralmente scatenato, raffica di notizie: "E' sicuro, ecco quello che ho saputo" <<<

tutte le notizie di