calciomercato

Mercato Juve, Bucchioni spiazza tutti: “Ecco qual è l’obiettivo ora”

redazionejuvenews

Il collega ed esperto di mercato, nel suo editoriale per TMW, ha iniziato analizzando la situazione relativa a Dybala: "La Juve ha scaricato Dybala e non da oggi: ormai è tutto abbastanza chiaro", scrive perentorio Bucchioni. Che poi prosegue indicando, a sorpresa, quello che sarebbe il sostituto della Joya individuato dalla Juventus.

Si tratterebbe di Isco, vecchio pupillo dei bianconeri e di mister Allegri. Lo spagnolo si svincolerà infatti a parametro zero dal Real Madrid e la Vecchia Signora starebbe tornando a farci più di un pensierino. L'aspetto legato all'ingaggio (da 6 milioni netti) non spaventa particolarmente la Juve, che avrebbe iniziato a sondare il terreno già da febbraio. Ora, secondo Bucchioni, i contatti sarebbero ripresi proprio in questi giorni. Ma non è ancora tutto.

Il giornalista infatti conclude il suo editoriale parlando anche di altri grandi colpi di mercato che la Juve avrebbe in serbo per l'estate. In particolare, sarebbero ben 5 gli acquisti già in programma. E adesso è spuntato anche un altro enorme nome di un top player a sorpresa, l'annuncio è clamoroso: "C'è l'ok del giocatore al trasferimento alla Juventus!" <<<

tutte le notizie di