calciomercato

Mercato Juve / Esodo da Barcellona: Cherubini punta due fenomeni!

redazionejuvenews

L'ultimo calciomercato della Juventus è stato condotto con grande cautela, ma presto la società farà nuovi investimenti per rinforzare la rosa. Ma a parte i grandi colpi da programmare, Cherubini dovrà anche saper approfittare delle opportunità che potrebbero crearsi nei prossimi mesi. Guardando alla situazione del Barcellona, club in crisi e in totale ricostruzione, se ne potrebbero trovare addirittura due.

Tra i tanti giocatori incerti del suo futuro in Catalogna, Ousmane Dembélé è probabilmente quello di maggiore appeal internazionale. Stando a quanto riferisce il quotidiano spagnolo 'Sport', la dirigenza blaugrana sarebbe molto arrabbiata con il giocatore, visto che la trattativa per il rinnovo sta andando avanti da troppo tempo. Il club avrebbe dato addirittura un ultimatum a Dembélé, che entro breve dovrà decidere quale sarà il suo futuro. La Juve sarebbe tra le squadre interessate al giocatore, qualora dovesse liberarsi a zero a giugno. Ma attenzione anche ad un altro gioiello che potrebbe liberarsi dal Barcellona.

Sergio Aguero è arrivato a Barcellona come uomo di Lionel Messi, poi clamorosamente passato al PSG. L'attaccante argentino non starebbe trovando grande feeling con l'ambiente. Secondo calciomercato.it, il rinnovo imminente di Ansu Fati lo porterebbe ancora più fuori dai progetti futuri del club. La Juve starebbe seguendo con attenzione la situazione legata al grande bomber ex City, che ha ancora le qualità per essere uno dei migliori centravanti del panorama europeo. Ma le novità non finiscono qui: rivoluzione centrocampo e bomba Icardi, la raffica! <<<

tutte le notizie di