calciomercato

Mercato Juve, Balzarini svela: “Mi sono informato e devo dirvi che…”

redazionejuvenews

Balzarini ha parlato di quella che è la situazione attuale del mercato bianconero sul proprio canale YouTube toccando diversi argomenti caldi. Partiamo dal primo, quello riguardante il paventato interesse della Juve per Isco del Real Madrid: "Mi sono informato su Isco e ho avuto le conferme di quello che sospettavo: da quanto mi risulta, non c'è nulla di vero. Ogni anno si parla di questa ipotesi, ma non c'è stata nessuna offerta da 18 milioni da parte della Juve". Detto questo, il giornalista ha parlato anche di altri temi di mercato.

"Kaio Jorge è arrivato, sarà la quarta punta di Allegri: contratto fino al 2026. Capitolo Locatelli: balla sempre questa differenza tra domanda del Sassuolo e offerta della Juventus di 10 milioni di euro. Ora ho sentito di questo nome nuovo accostato alla Vecchia Signora: Renato Sanches del Lille. La sua valutazione è di 30 milioni di euro, tra l'altro 10 milioni in meno rispetto a Locatelli. La Juventus sarebbe interessata, vedrò di approfondire un po' meglio questa indiscrezione. Ma certamente il centrocampo non sarebbe sistemato così". In ballo infatti ci sarebbe anche dell'altro.

"Spero che arrivi anche Miralem Pjanic e sappiate che il bosniaco non è una soluzione alternativa a Locatelli. Sarebbe invece un ulteriore innesto, un altro centrocampista che potrebbe arrivare a Torino. A quanto mi risulta infatti, la Juventus vorrebbe comprare due centrocampisti. Poi ovviamente tutto passa dalle possibilità di farlo. Capitolo difesa. Con Demiral all'Atalanta, si tratta di capire chi potrà arrivare. Milenkovic è un nome che è stato fatto, ma ci sono delle insidie. E' una situazione tutta da seguire. Ma posso dirvi che la Juventus non resterà scoperta nel ruolo di difensore centrale, così come in nessun altro ruolo". E in tutto ciò, attenzione a qualcuno che ha un'idea piuttosto folle rispetto al mercato della Juventus <<<

tutte le notizie di