La conclusione del Mondiale per Club sta accelerando le operazioni di calciomercato della Juventus. Il club bianconero è a lavoro, più che mai. E i risultati già si vedono: Jonathan David vestirà la maglia bianconera a seguito di una accelerata voluta da Damien Comolli. L’attaccante canadese sarà il nuovo numero 9 di Tudor. Ma potrebbe non essere finita qua: in termini di calciomercato – in generale – e di attacco. La Juve, infatti, vorrebbe trovare un nuovo centravanti con l’auspicio di vendere Dusan Vlahovic. Ma è una cessione, questa del serbo, ancora lungi dal realizzarsi. Proprio su questo, ci sono novità.
Calciomercato Juventus: le ultime notizie su Vlahovic dicono che…
Gianni Balzarini, noto giornalista sportivo e profondo conoscitore di calciomercato, su YouTube ha detto che: “Situazione di Vlahovic, ragazzi, allora si fa strada l’idea che possa esserci qualcuno dietro a questi comportamenti. Ci può stare, ci può stare qualcuno che ambisce a portarlo via a costo zero, ad un costo irrisorio, magari a gennaio. Qualcuno ha buttato lì che ci sia l’Inter che vorrebbe liberarsi di Thuram dopo i casini che sono successi ultimamente e quindi Marotta punterebbe Vlahovic”. Grande incertezza, insomma. Tutto nasce da una serie di no che Vlahovic ha impartito nelle ultime settimane.
Il primo lo ha dato alla Juventus quando gli è stato proposto il rinnovo di contratto ma a cifre inferiori rispetto a quello attuale che scadrà nell’estate del 2026. Da 12 a 8 milioni. Ma Vlahovic dice no. Alla Juve il rinnovo faceva comodo: a Tudor piace – se rimane è contento – ma soprattutto può trattare la cessione senza partire da una posizione di debolezza con gli interlocutori. E poi, Vlahovic ha detto no ai primi club che lo hanno cercato: quelli dell’Arabia – non vuole andare lì – e poi al Milan che non può soddisfare le sue richieste salariali. Da qui, la situazione descritta da Balzarini. Come andrà a finire? E in tutto questo non è finita. Se dovesse saltare Osimhen, ecco chi arriverebbe in attacco insieme a Jonathan David: due nomi grossi! Se vi interessa, vi lasciamo il link qui sotto.