calciomercato

Mercato Juve / Annuncio a sorpresa: “Il sostituto di Dybala può essere lui!”

redazionejuvenews

Le attenzioni della Juventus sono puntate in diverse direzioni, ma la Vecchia Signora continua a guardare con occhio particolarmente interessato soprattutto in casa Chelsea. Prima il grande sogno (ormai svanito) Rudiger, poi le piste ancora attuali che potrebbero portare a Jorginho ed Emerson Palmieri. E non solo.

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Express, la Juve sarebbe sulle tracce anche di Christian Pulisic. L'esterno d'attacco del Chelsea ha tutte le carte in regola per essere il giocatore ideale per sostituire La Joya. Classe 1998, americano come McKennie, Pulisic è un giocatore duttile, in grado di giocare sia sulla fascia che sulla trequarti, che fa del dribbling la sua dote migliore.

Quest'anno con la maglia del Chelsea ha collezionato soltanto 5 gol e 1 assist in19 presenze in Premier League, chiuso nelle gerarchie dai molti talenti della squadra inglese. Il club londinese sta attraversando un momento particolarmente delicato e starebbe pensando di lasciarlo andare. Il costo del cartellino si aggira attorno ai 45 milioni di euro, ma vista la situazione non sono da escludersi possibili sconti. Adesso però, grande attenzione. I tifosi bianconeri sognano, annuncio improvviso su Paul Pogba! <<<

tutte le notizie di